Chorus Volley Bergamo_LOGO_page-0001

Guardiamo verso grandi traguardi

I campionati di categoria e di serie proseguono e le nostre atlete mettono a segno ottimi risultati.

Chorus Volley – Bergamo Academy è una macchina complessa composta da persone, servizi e occasioni di crescita e incontro.

Moltissimi ingranaggi che lavorando insieme danno vita ad una società dinamica e sempre in movimento.

Nei campionati le atlete stanno dimostrando un ottimo gioco che ha permesso loro di raggiungere le fasi finali provinciali. Under 16 Eccellenza e Under 18 giocheranno la finale provinciale e hanno già conquistato un posto ai regionali. L’Under 13 ha messo a segno solo vittorie fino ad ora e l’Under 16 Azzurra si è posizionata tra le prime 4 della provincia. Anche i campionati di serie procedono con un trend positivo.

Abbiamo ancora un colpo da mettere a segno ed è quello con l’Under 14 che giocherà questo sabato la semifinale provinciale con l’obiettivo di approdare alla finale di domenica.

Il nostro progetto, però, guarda oltre il campo di pallavolo con l’obiettivo di costruire un percorso di crescita complessivo come atlete e come persone. Da questa mission sono nati:

CRESCERE INSIEME NELLA PRATICA SPORTIVA: un ciclo di incontri che coinvolge personalità del mondo sportivo e imprenditoriale che, con la propria storia, possano stimolare le giovani menti verso un progetto di vita importante.

CONGRESSO “LA PRATICA SPORTIVA COME PROCESSO EDUCATIVO”: un momento di riflessione e confronto guidato dall’Associazione Pedagogica Italiana con il supporto dell’Università degli studi di Bergamo.

Stiamo definendo il calendario dei prossimi appuntamenti che sarà un piacere condividere insieme!