Chorus Volley Bergamo_LOGO_page-0001

Final Four regionali: cosa è successo?

Una domenica di grande pallavolo con l'Under 14

Abbiamo ospitato le Final Four regionali ed è stato un pomeriggio intenso e ricco di emozioni. 

Nel corso dell’evento si sono disputate due finali molto equilibrate nella quali, per il terzo e quarto posto, si sono sfidate Chorus Volley e Pro Patria Volley; mentre per il primo e secondo gradino del podio si sono scontrare Uyba Volley Busto Arsizio e Propatria Volley. 

Le semifinali non aveva dato adito a pronostici certi e le atlete hanno offerto uno spettacolo ai telespettatori. A salire sul gradino più alto del podio Visette Volley, medaglia d’argento per UYBA Volley e bronzo alle ragazze di Propatria Volley. Noi chiudiamo al quarto posto della classifica regionale. 

Cosa possiamo dire della partita delle nostre #ChorusGirls? 

La troppa incostanza, soprattutto nell’atteggiamento, ha inciso negativamente sulla prestazione della squadra che ha comunque finalizzato una buona gara. Un peccato non aver chiuso nel 4º set. 

Ci sono diversi aspetti su cui lavorare per crescere e migliorare. 

La finalissima, invece, ha visto contrapporsi due squadre che possono ambire ai primi posti in italia. A determinare la vittoria di una sull’altra: la capacità di ridurre al minino gli alti e bassi gestendo 5 set equilibratissimi.