Chorus Volley Bergamo_LOGO_page-0001

Sarà un 2024 ricco

Un nuovo anno e nuove sfide da affrontare insieme.

Stiamo lavorando su moltissimi progetti per questo nuovo anno e iniziamo a darvi qualche notizia.

Se nei campionati di Serie B2 e D le nostre squadre stanno incontrando delle difficoltà, nei campionati di categoria le nostre ragazze si stanno facendo riconoscere. Abbiamo chiuso il 2023 con L’Under 18 Eccellenza, l’Under 16, l’Under 14 al primo posto e l’Under 13 al terzo posto della classifica.

Ma durante le vacanze natalizie non ci siamo fermati! Le nostre Chorus Girls hanno partecipato a diversi tornei confrontandosi con squadre provenienti da tutta Italia. Anche qui abbiamo ottenuto ottimi risultati!

Le ragazze dell‘Under 14 si sono messe alla prova al prestigioso Moma Winter Cup 2023 piazzandosi al secondo posto nel panorama nazionale, dopo la finale contro Imoco Volley San Donà. Un gruppo promettente che, partita dopo partita, è sempre più affiatato.

Anche l‘Under 18 si è fatta riconoscere fuori e dentro al campo chiudendo al quarto posto della classifica generale cedendo il passo a Igor Volley. Le ragazze sono state capaci di gestire bene le gare nei giorni alla Moma Winter Cup 2023. Un’ottima occasione di confronto e crescita con le migliori squadre d’Italia!

L‘Under 13 è salita sul gradino più alto del podio nell‘Eagle Cup Volley 2023 ospitato a Lecco i primi giorni del 2024. Le nostre atlete hanno vinto la finale contro la Pallavolo Paderno ASD. Un’emozione incredibile per le nostre piccole atlete alle loro prime esperienze.